fbpx

TheGoodOnes è l'agenzia multicanale, specializzata in social media marketing.

Presenti sul mercato dal 2009, abbiamo una forte esperienza nel retail e nel multichannel retail.

Sviluppiamo strategie di comunicazionee produciamo campagne di valore, ricche di tecnologia, creatività, utilità ed empatia che generano coinvolgimento sui social, visite on e off line, e-mail profilate per il crm.

Mesauda Professional

Quale colore ti farà sentire più bella oggi? Abbiamo sviluppato la strategia dei contenuti sul colore, per valorizzare le collezioni di smalti e dare valore all’espressione di una bellezza femminile unica e originale.

Intersport

Il concetto di ‘Action Place’ parte dai negozi Intersport e si apre ai social network. Uno spazio multicanale per scoprire le ultime novità di abbigliamento e attrezzature sportive.

EasyCoop

La strategia ‘Fresca Freschissima’ incarna i valori di EasyCoop creando una transizione più fluida tra contenuti creativi, e-commerce, social network, promozioni e crm.

The Athlet's Footwear

L’impatto visuale sui social racconta i prodotti e coinvolge la Sneaker Culture in tutte le sue sfaccettature per valorizzare i negozi e la loro vicinanza con la comunità locale.

Casio Music

Quale è il tuo sound? Una nuova strategia che privilegia contenuti speciali e collaborazioni con i musicisti per esaltare le nuove linee di pianoforti e tastiere digitali.

Ripartiamo insieme a ENERCOM Luce e Gas

Affrontiamo la Fase 2 con un nuovo cliente. Si tratta di ENERCOM Luce e Gas, una delle maggiori aziende italiane private del settore utility, specializzata nella vendita di luce e gas.

TheGoodOnes. I nostri 10 anni di social marketing

TheGoodOnes compie 10 anni di vita; 10 anni di esperienza maturata soprattutto nel retail e multichannel retail; beauty, sport, food, moda, editoria, elettronica di consumo, entertainment.

La nostra content strategy per CERTILOGO

L’obiettivo per TheGoodOnes è quello di sviluppare e produrre una nuova content strategy per Instagram, Facebook e Youtube, per comunicare la missione dell’azienda, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul consumer engagement.