Dal 2009 protagonisti del brand marketing italiano

Dal 2009
protagonisti
del brand
marketing italiano

Il social media manager è morto. Viva il social brand manager!

IL SOCIAL MEDIA MANAGER È MORTO. VIVA IL SOCIAL BRAND MANAGER!

Il social media manager è ormai passato a miglior vita. Ma non disperare!

È nato il social brand manager, nuovo supereroe del marketing moderno.

Perché? Perché i tempi in cui bastava postare una foto sono finiti. Perché conoscere le piattaforme e le nuove tecnologie non è più sufficiente. Perché hai bisogno di interazioni, non di follower dormienti.

Ora ti serve una strategia che faccia brillare il tuo brand come una stella del rock.

E qui entriamo in gioco noi di TheGoodOnes.

Con la nostra squadra di social brand manager, non ci limitiamo a gestire i tuoi social media. Costruiamo e facciamo crescere il tuo brand, sia che tu abbia un team interno di social manager, sia che tu abbia delle attività di marketing in atto.

I nostri servizi sono flessibili e modulari: consulenza strategica, gestione operativa, coordinamento totale delle attività. Il tutto con un pizzico di creatività e un sacco di strategia.

Scopri come possiamo trasformare
il tuo brand marketing

punto
È partita la nostra campagna di comunicazione per The Washing News, la prima testata giornalistica italiana dedicata all’analisi dei claim sociali, ambientali ed economici. TheGoodOnes ha sviluppato la campagna assieme ai colleghi di Ideificio con una chiara Call To Action: “Serve un bagno di realtà”.
Ci vediamo al Savà" è molto più di una semplice campagna di social marketing: è il passaparola che accende l’entusiasmo per l’apertura del Savà - Vittoria Lounge, il nuovo punto di riferimento serale a Genova.
Nel Food, dove freschezza e gusto sono tutto, TheGoodOnes trasforma i clic in sapori indimenticabili, con campagne digitali di successo per brand come EasyCoop, Zaffy Zafferano, Fattorie Garofalo e MyFruitBox.

Scopri come possiamo trasformare
il tuo Brand Marketing

Iscriviti alla newsletter