Dal 2009 protagonisti del brand marketing italiano

Dal 2009
protagonisti
del brand
marketing italiano

Dai social agli store. Mission impossible?

dai social agli store. mission impossible?

Hai mai pensato a come unire il potere dei social media all’esperienza fisica del negozio? Per il Concept Store Intersport ad Ancona abbiamo trovato la giusta strategia e oggi siamo qui per condividerla con te!

Intersport Ancona aveva un obiettivo: diventare la destinazione per gli appassionati di sport nelle Marche.

Yalles Marche e i suoi creators hanno testato l’attrezzatura Intersport e raccontato il territorio con 336 contenuti coinvolgenti, visti da 145.070 individui che hanno generato 78.485 interazioni. Gli incentivi in-store e la mostra fotografica hanno ulteriormente generato il traffico nel negozio.

Un influencer non solo promuove i tuoi prodotti online, ma guida anche il traffico verso il negozio fisico. E viceversa, le esperienze in-store diventano contenuti irresistibili sui social. È un ciclo virtuoso che amplifica la portata e l’impatto della tua campagna.

Scopri come possiamo trasformare
il tuo brand marketing

punto
L’AI non è il futuro del social marketing. Noi lo siamo. L’intelligenza artificiale non sta semplicemente trasformando il settore, ma sta ridefinendo la creatività strategica. L’errore è vederla come un sostituto, quando in realtà è un moltiplicatore.
Il make-up sta attraversando una fase di trasformazione, con un calo delle vendite e un interesse decrescente rispetto agli anni precedenti, mentre skincare e fragranze continuano a crescere (dati Nielsen).
È partita la nostra campagna di comunicazione per The Washing News, la prima testata giornalistica italiana dedicata all’analisi dei claim sociali, ambientali ed economici. TheGoodOnes ha sviluppato la campagna assieme ai colleghi di Ideificio con una chiara Call To Action: “Serve un bagno di realtà”.

Scopri come possiamo trasformare
il tuo Brand Marketing

Iscriviti alla newsletter