fbpx

Per sostenere il lancio del nuovo store The Athlete’ s Foot a Livorno abbiamo pensato a una campagna multicanale tra social network, digital pr, media off-line locali e un Open Party dove sneaker, musica, arte e calcio la faranno da padrone.

 

THEGOODONES-THE-ATHLETE'S-FOOT-SNEAKER-SOCIAL-MARKETING-DIGITAL-PR-fashion-sport

 

Abbiamo coinvolto otto superstar toscane a cui abbiamo chiesto di aprire il loro armadio e mostrarci le loro sneaker preferite: cosi’ dal 5 aprile gli idoli del Livorno Calcio Andrea Luci, Joshua Perez e Abdou Doumbia, le webstar I Nulla Facenti, il tattoo artist e writer Bue 2530, il dj DR. Noise e il rapper Frabolo ci racconteranno le foto dei loro feticci con l’ hastag #TAFCLOSET.

 La sfida e aperta a tutti gli appassionati di sneaker che il 15 aprile potranno conoscere da vicino le otto superstar toscane all’ Opening Party dello store livornese situato nel centro commerciale Parco Levante.

 La campagna, rafforzata da advertising classico sui canali e magazine della Livorno Calcio presenti anche allo Stadio, si innesta in una strategia, nazionale e locale, che ha l’ obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in rete e sostenere il traffico nei punti vendita.