fbpx

Fattorie Garofalo è produttore leader di Mozzarella di Bufala Campana a DOP con 10.000 tonnellate di prodotto all’anno e con 15.000 bufale allevate nelle sue aziende agricole e zootecniche. Nel 2020 il Gruppo ha registrato un fatturato lordo di 120 milioni di euro, l’incremento del 20% di vendite alla grande distribuzione organizzata e +6% per l’export. In questo quadro, Fattorie Garofalo guarda con ottimismo al dopo Covid e non allenta il processo di crescita con nuovi investimenti nei processi produttivi ma anche nell’e-commerce e nel digital.

Così, dopo il restyling del marchio e il nuovo sito, Fattorie Garofalo ha affidato le campagne digital e social a GeoTag come centro media e a TheGoodOnes per lo sviluppo creativo degli annunci con l’obiettivo di incrementare brand awareness e traffico al sito del Brand per i mercati Italia e Belgio.

La campagna è pianificata per tutto il 2021, rispettando la specifica stagionalità del mercato dei formaggi e utilizzando differenti mezzi e canali di comunicazione: Google Adwords, display banner, social ads su Facebook e Instagram.

Siamo entusiasti di accompagnare Fattorie Garofalo nella sua prima campagna consumer. Per TheGoodOnes non si tratta solo di creare annunci, ma di costruire un nuovo ecosistema di comunicazione per un Brand di grande valore, partendo con la nuova linea di Mozzarella di Bufala Campana DOP con latte fresco di giornata.