fbpx

Mesauda Professional è il brand beauty, Made in Italy, specializzato nella produzione di prodotti professionali per la cura delle unghie, smalti gel e semipermanenti, polveri acriliche, ricostruzione, nail art.

Con l’obiettivo di comunicare creativamente lo spirito innovativo del brand beauty, abbiamo costruito la strategia di contenuto sul Colore, per esaltare le collezioni di smalti e dare valore all’espressione di una bellezza femminile, unica ed originale.

Ogni mese esploriamo un trend per una produzione fotografica originale in-house capace di restituire la qualità e i risultati dei prodotti Mesauda Professional con quel forte impatto visuale necessario su Instagram.

Mesauda Professional crede molto nei social media per espandere la portata del brand, interagire con le professioniste del settore, e le consumatrici più giovani e fashion. Così il piano editoriale si arricchisce di contenuti in tema realizzati dalle content creators: Stories che concretizzano trend e prodotti con tutorial e ispirazioni nail art.

Eleganti, intensi, brillanti, versatili, seducenti… i colori delle collezioni di smalti Mesauda Professional registrano nel primo mese di attività un incremento delle interazioni del 300% rispetto al periodo precedente.

Ispiratevi su Instagram e Facebook.