fbpx

CERTILOGO è il leader globale nell’autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso con 1 autenticazione ogni 8 secondi in oltre 180 paesi per oltre 80 Brand. I prodotti taggati con identificatori univoci (formati QR, NFC, UHF RFID e alfanumerici) sono verificati in un attimo dai consumatori tramite smartphone o desktop, permettendo di acquistare in tutta sicurezza; CERTILOGO protegge i Brand dalle contraffazioni e crea connessioni uniche tra i brand e i consumatori che amano l’autentico, arricchendo l’esperienza d’acquisto.

Per il nostro cliente, abbiamo concepito una nuova content strategy per Instagram, Facebooke Youtube, per comunicare la missione dell’azienda, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul consumer engagement.

La content strategy si sviluppa ogni mese con una produzione fotografica ad hoc per i Brand Clienti di CERTILOGO, ed è capace di ispirare e accogliere collaborazioni continuative con creators internazionali, per raccontare assieme a loro l’autenticazione come parte integrante dell’esperienza di acquisto. Al momento abbiamo coinvolto e cordinato creators che combinano expertise nel luxury streetstyle e reach, come Federico Barengo per l’Italia, Natalie Suarez per gli USA e The Hoxton Trend per il mercato UK.