fbpx

Avevamo già messo in evidenza il crescente interesse dei consumatori italiani per i prodotti ecologici, per quelle aziende attente alla sostenibilità dei processi produttivi, per l’imprenditoria Made in Italy, per la qualità del servizio offerto su base locale.

 

 

Ed è in questo contesto che TheGoodOnes accoglie con vero piacere un nuovo cliente, Il BuoEssere, azienda milanese che porta direttamente a casa nostra (Milano e hinterland) la migliore frutta e verdura biologica di stagione, appena raccolta, in confezioni personalizzate in base alle nostre necessità.

 

Il BuonEssere nasce da una domanda molto semplice di Fabio Degli Angeli, bellunese di 41 anni, consulente finanziario a Milano: “Quanti altri milanesi sentono il bisogno di mangiare e far mangiare ai propri figli cose buone e sane senza dover perdere troppo tempo a cercarle?” Il BuonEssere è partito così, nel 2010, per portare a Milano la bontà e i sapori che nei ricordi d’infanzia di Fabio erano quelli del piccolo orto di famiglia.

 

“Selezionare la migliore frutta e verdura bio è quello che Il BuonEssere sa fare meglio. Riceverai a casa una dieta equilibrata di frutta e verdura fresca di una bontà unica”.

 

TheGoodOnes sosterrà Il BuoneEssere attraverso un programma articolato di social marketing con iniziative, in rete e sul territorio, mirate a rafforzare la community dei propri clienti e a conquistare nuovi appassionati di uno stile di vita più sano e attento all’ambiente.

 

Se siete fra loro, vi invitiamo a conoscere Il BuonEssere leggendo il nuovo blog. Fabio e il suo team spendono moltissimo tempo per selezionare con cura i migliori produttori italiani, persone che credono in quello che fanno, hanno cura dei frutti del loro lavoro, rispettano l’ambiente e pensano che il buon cibo non ha bisogno di nessun additivo.

 

Sul sito potete scegliere e ordinare la migliore frutta e verdura di stagione in confezioni personalizzate in base alle vostre necessità e scoprire gli altri prodotti alimentari biologici, quelli per la cura e la bellezza personale, e per l’igiene della casa.

 

Tenete d’occhio le iniziative e le promozioni del Il BuoEssere sulla fanpage di Facebook e il canale di Twitter.