fbpx

Nel 2014 BaByliss Italia incrementa gli investimenti sul digital, utilizzando i social media in modo trasversale per porre consumatrici e consumatori al centro delle strategie commerciali on e off-line e chiede a TheGoodOnes di sviluppare nuovi modelli di comunicazione in sinergia con le attività di ufficio stampa e digital PR.

 

 

BaByliss, marchio del gruppo statunitense CONAIR Corporation, è il brand specializzato in apparecchiature per la cura dei capelli e del corpo, leader di mercato nel personal care e in Europa il n.1 nel settore hair styler.

 

La fama del brand BaByliss si basa su 50 anni di innovazioni tecnologiche, indimenticabili successi nel settore dell’acconciatura o della bellezza: dai bigodini riscaldati agli asciugacapelli con turbina professionale, dalle spazzole ad aria calda alle piastre lisciacapelli. In Europa si stima che l’80% delle famiglie hanno almeno un prodotto BaByliss o Babyliss For Men. Il rivoluzionario arricciacapelli Curl Secret è uno dei prodotti più desiderati in rete; chiedete alle appassionate di hair-style su Twitter.

 

Il nostro impegno sarà dedicato innanzitutto a creare una forte identità sociale per il brand; la cura dei contenuti ad alto impatto sarà particolarmente importante per dare valore al glamour e all’innovazione dei prodotti BaByliss.

 

In secondo luogo, vogliamo ampliare le conversazioni da Facebook a Twitter (ma anche Instagram e Pinterest), dove le consumatrici sono particolarmente attive.

 

Il terzo step della strategia prevede di strutturare una progressiva relazione con i professionisti dell’hair-style, mettendo in sinergia eventi, micro-eventi e social caring, come ad esempio il “Curl Secret Beauty Experience” che si tiene in questi giorni presso la Profumeria Mazzolari di Milano; anche voi potete fissare il vostro appuntamento per provare Curl Secret assieme all’hair stylist Marco Rizzi del salone Namu Hair.