fbpx

La campagna Modella QVC che abbiamo lanciato a luglio si è conclusa con 2 vincitrici (che hanno vissuto la loro esperienza televisiva) e raggiungendo gli obiettivi prefissati: incrementare la notorietà del canale televisivo presso nuove amanti dello shopping che frequentano i social network.

 

thegoodones-qvc-multichannel-social-marketing-digital-pr

 

La campagna ha infatti coinvolto più di 4.000 donne, generato 16.000 interazioni sui social network con una reach stimata di quasi 6 milioni di utenti.

 

Un pubblico qualificato composto da appassionate di tv, shopping e bellezza tra i 25 e i 44 anni provenienti dalle principali provincie italiane da nord a sud che ha interagito in egual misura da mobile e da desktop.

 

Le presentatrici del canale, le blogger coinvolte e le appassionate di shopping hanno scattato e pubblicato 535 foto su Twitter e Instagram che si conferma il canale più vivace del panorama social; in particolare il profilo QVC che abbiamo aperto per l’occasione è passato da 0 a 1.560 follower mostrando il lato più aspirazionale del canale televisivo al di là dei meri prodotti in vendita.