fbpx

A gennaio abbiamo cominciato a lavorare per Sodastream, il più famoso brand di sistemi di gasatura per la casa, nel mondo.

 

sodastream-acqua-frizzante-thegoodones-social-marketing

 

Proprio in Italia, tra i primi Paesi al mondo nella produzione e nel consumo di acqua minerale in bottiglia, Sodastream sta rivoluzionando il modo in cui le persone consumano acqua frizzante e bevande gasate; milioni di consumatori utilizzano Sodastream per produrre acqua frizzante senza bottiglie da trasportare e riducendo lo spreco di alluminio e plastica.

 

Se lo spot pubblicitario, attualmente on air sui canali televisivi Rai, Mediaset, Cairo, SKY e Discovery, ha l’obiettivo di creare notorietà, la rete offre le giuste informazioni sul prodotto e relativi benefici, e i social media diffondono il passaparola positivo di coloro che l’hanno provato.

 

Facebook, Twitter ma in particolare Instagram si dimostra un canale molto interessante dove gli appassionati italiani dell’acqua frizzante e i food lover condividono la loro passione per Sodastream, spesso proponendo nuovi e personali abbinamenti di ricette stagionali e acqua frizzante, più o meno gassata o differentemente aromatizzata.

 

Un nuovo contesto culturale e sociale, in cui vogliamo strutturare progressivamente iniziative specifiche di digital pr per rafforzare la relazione con gli influenzatori della rete e amplificare l’esperienza di prodotto.