fbpx

Con l’obiettivo di creare notorietà dei prodotti a marchio Sephora, TheGoodOnes ha ideato e realizzato la campagna evento #SephoraKiss. Il concetto è semplice: “Un bacio può svelare il tuo carattere? Scoprilo insieme a Sephora”.

 

#SephoraKiss-TheGoodOnes-digital-pr-social-marketing-Sephora-Italia

 

Il 5 novembre nello store Sephora di Corso Vittorio Emanuale a Milano, le appassionate di beauty hanno potuto provare le novità labbra “Made in Sephora”, trovare il loro stile con quattro tra le beauty blogger più trendy del momento: Gabriela @jadorelemakeup, Anissa @AnissaMakeup, Carlotta @CherylLoveMetal e Vanessa @MagicoTrucco.

 

Insight n.1 – Le beauty blogger sono più che dispensatrici di suggerimenti di bellezza. La bellezza è direttamente correlata all’identità personale e le blogger rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per l’identità femminile. Durante l’evento blogger e appassionate si sono confrontate su prodotti, colori, caratteri ma anche e soprattutto su sogni, progetti e aspirazioni.

 

Insight n.2 – Le foto guidano la nostra contemporaneità. Lo sapevamo, certo. E tutte le appassionate intervenute si sono fatte fotografare nel nostro photo-set, e si sono fotografate spontaneamente, sempre per immortalare quel momento che hanno letteralmente vissuto come magico e speciale.

 

Insight n.3 – Giocare con i prodotti, provarli e apprezzarli è il processo fondamentale della relazione tra il brand Sephora e le sue consumatrici. TheGoodones ha amplificato questa esperienza rendendola più social, generando un coinvolgimento ancora più profondo.

 

I risultati: i numeri principali sono descritti nella card. Post, foto e video su Storify.