fbpx

#SephoraEyes. Evento itinerante, digital pr, social marketing… con l’obiettivo di incrementare la notorietà dei prodotti “Made in Sephora” e generare traffico in-store. Prodotto protagonista il nuovo Mascara Outrageous Curl al centro della social proposition che abbiamo ideato per questa campagna multicanale:

 

hegoodones-sephora-sephoraeyes-multichannel-social-marketing-digital-pr

 

Vieni e prova tutta la gamma di make-up occhi Made in Sephora, lasciati ispirare dal nuovissimo mascara Outrageous Curl e scopri come realizzare i trend più cool della prossima stagione insieme alle nostre beauty blogger.

 

I nostri asset strategici fondamentali:

 

  1. Collaborare strettamente con le blogger, nel cuore creativo del progetto, per avere la loro partecipazione attiva, prima, durante e dopo l’evento in-store.

 

  1. Creare e diffondere contenuti rilevanti: i video-tutorial delle blogger, le tips-cards per evitare la “eyeliner tragedy”, le immagini delle utenti appassionate di beauty

 

  1. Abbreviare il passaggio dai trend ai prodotti: l’applicazione “SephoraEyes” aggrega video e foto e rimanda ai prodotti specifici dell’e-commerce.

 

Da domani, seguite con noi la campagna online e partecipate agli eventi instore a Milano, Napoli e Bari.