fbpx

Dopo Roma e Bologna, ora EasyCoop consegna la spesa alla porta di casa degli abitanti di Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Padova, Treviso, Mestre e numerose localita’ limitrofe.

EASYCOOP-THEGOODONES-SOCIAL-MARKETING-2

 Nella sua progressiva espansione in nuovi territori e sotto l’ egida di casa Coop EasyCoop si propone di semplificare la vita delle persone e delle famiglie, rendendo facile e veloce la spesa alimentare. Una missione che non puo’ prescindere da una scrupolosa attivita’ di content strategy e social marketing.

Quindi, parallelamente alla produzione di contenuti originali stiamo creando una transizione sempre piu’ fluida tra contenuto creativo e e-commerce, per garantire che ogni contenuto conduca al prodotto; campagne promozionali costruite sugli stili di vita degli utenti e nel rispetto delle peculiarita’ locali, avvalendoci della collaborazione strutturata di influenzatori e micro influenzatori in ogni citta’ raggiunta dal servizio.

 La recente campagna per San Valentino, costruita su questi assi, ha generato in pochi giorni risultati piu’ che soddisfacenti con piu’ di 8.000 interazioni e una reach di 430.000. Instagram in particolare ha registrato un incremento di interazioni del 155%.