Le QVCine sono donne speciali, protagoniste di un moderno modello di shopping multimediale fatto su misura per loro: comodità del processo di acquisto, qualità e varietà dell’offerta. Lo show dettagliato dei prodotti fatta da esperti, la professionalità del call center, la vicinanza delle amatissime presenter, sui social e durante gli eventi, contribuiscono a creare una community dove la condivisione orienta tanto gli acquisti quanto le scelte di vita quotidiana.

 

 

Parlare con loro significa chiacchierare tra amiche, come se fossero sedute sul divano; ci si dà una mano, un consiglio, si trovano risposte e suggerimenti utili. Ma la passione per gli acquisti non spiega da sola l’alto coinvolgimento registrato sui social.

 

Le QVCine sono spinte anche da motivazioni di auto-espressione per valorizzare il proprio ruolo, per migliorare pragmaticamente diversi aspetti della propria vita. I social media rappresentano una nuova identità decisionale, relazionale e partecipativa che le QVCine hanno fatto propria.

Le QVCine sono anche madri e figlie speciali con cui vogliamo celebrare la Festa della Mamma il prossimo 11 maggio.