fbpx

La campagna ha decisamente raggiunto l’ obiettivo di incrementare la notorieta’ del brand Casio e delle tastiere Casio CTK e LK presso i target dei Millennials e Generazione Z con un totale di 724.400 impression, 52.200 interazioni e 1.200 messaggi.

 

THEGOODONES-CASIO-SOCIAL-MEDIA-MARKETING-DIGITAL-PR-INFLUENCER-MARKETING-MULTICHANNEL-CAMPAIGN-MARCO-MAROZZI

 

In particolare la notorieta’ del brand Casio e delle tastiere Casio rilevabile dal corretto uso degli hashtag #dancemusicmode e #casiomusic, dalle menzioni al profilo @casiomusic_ita, come dall’ alto tasso di engagement registrato per i contenuti di prodotto.

 

Attraverso gli influenzatori coinvolti, Casio ha interagito direttamente e positivamente con un pubblico nuovo per il brand: la giovane generazione di artisti, musicisti, producer, appassionati di musica e dei talent show tra i 15 e i 24 anni che, senza alcun premio in palio, hanno pubblicato piu’ di 300 video di qualita’ con le loro performance.

 

La campagna ha generato una ricaduta positiva anche sui profili social del brand soprattutto in termini di interazioni: +65% su Instagram e +7% su Facebook.

 

L’ evento ‘Meet, Greet and Play’ ha registrato circa 200 fan che hanno incontrato i loro beniamini e assieme a loro hanno provato e suonato le tastiere Casio all’ insegna del divertimento e della passione per la musica.