fbpx

Parte la nostra campagna multicanale a sostegno delle nuove tastiere CTK e LK di Casio Music Italia Fai Partire la Musica che integra social e digital pr e punta a generare traffico sui punti vendita.

 

THEGOODONES-CASIO-MUSIC-SOCIAL-MARKETING-DIGITAL-PR-EVENT-CHALLENGE-FAI-PARTIRE-LA-MUSICA

 

Al centro dell’ iniziativa la collaborazione con DJ2P, Murielboom, Luca Chikovani e Felipe Conceicao, star del web e protagonisti della scena musicale italiana. Gli artisti si fanno interpreti del sound delle nuove tastiere Casio e lanciano la sfida sui social: Fai partire la musica, balla come una pop star e sorprendici con la tua performance.

 

Il tema musicale e gli artisti che abbiamo scelto, musicisti esperti e appassionati di musica di stili diversi, incarnano perfettamente le qualita’ delle tastiere Casio. Dance Music Mode e la loro straordinaria funzione che permette a chiunque di creare le proprie tracce con 50 stili dance, house e rap e remixarle in tempo reale.

 

La campagna parte dal minisito dedicato, si incentra su Instagram con l’ hashtag #DanceMusicMode, e durera’ fino al 2 dicembre, quando i fan potranno incontrare le loro star DJ2P, Murielboom, Luca Chikovani e Felipe Conceicao presso La Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte per un epico Meet, Greet And Play.