Porta la firma di TheGoodOnes, agenzia specializzata in social marketing e digital pr guidata da Marco Marozzi, l’iniziativa di Casio Music che porta il pianoforte digitale Celviano Grand Hybrid in tour con la band indie italiana Lo Stato Sociale.

L’agenzia, in particolare, ha ideato e sviluppato la collaborazione tra Casio Music e Lo Stato Sociale, grazie alla quale il Pianoforte Digitale Celviano Grand Hybrid, punta di diamante del catalogo Casio, accompagnerà la band durante il tour estivo 2018. Un viaggio musicale che dal palco arriva sui social: sul profilo Instagram di Casio Music i fan della band bolognese potranno interagire seguendo 5 storie e 5 interviste esclusive ai 5 artisti. «Siamo molto soddisfatti della collaborazione con questa band – spiega Roberto Ragazzo, Electronic Musical Instruments Division Manager di Casio Italia -, parte di un più ampio ‘Casio Endorsers Program’ che coinvolge artisti nazionali e internazionali, affermati ed emergenti”.

«Lo Stato Sociale – aggiunge Stefano Rho, Direttore Creativo di TheGoodOnes – incarna il sound più contemporaneo dei pianoforti e delle tastiere digitali Casio e questa iniziativa è semplice quanto efficace, pensata in mobilità per una nuova generazione che ascolta musica tra YouTube e Instagram».