fbpx
Gli obiettivi di campagna – notorieta’ e traffico nel nuovo TAF Store di Livorno – sono stati raggiunti con ben 2.208 ingressi in-store e con 9.100 interazioni e una copertura potenziale di 405.800 utenti sui social.

Abbiamo inaugurato il nuovo sneaker store al Parco Levante a Livorno con uno straordinario opening party. Special guest dell’ evento sono stati i calciatori del Livorno Calcio Andrea Luci, Joshua Perez e Abdou Doumbia che hanno festeggiato insieme ai tanti fan la vittoria nel derby del giorno prima. La partecipazione delle webstar I Nulla Facenti, del tatuatore Bue2530 che ha personalizzato le sneaker, del rapper Frabolo che insieme al Dj Dr. Noise ha scaldato l’ ambiente e hanno reso questa festa un evento indimenticabile.

Sui social hanno partecipato 56 autori unici che hanno generato 168 post e 66 stories. Tutti i contenuti hanno registrato un sentiment decisamente positivo.

La selezione degli influenzatori locali si e dimostrata vincente; la loro partecipazione e stata cruciale sia in termini quantitativi che qualitativi, posizionando correttamente il nuovo store TAF nel variegato ambito dello Street Style caratterizzato da musica, arte, sport e stile.

La campagna si e articolata prevalentemente su Instagram, che si conferma il canale piu vivace, mentre Facebook ha il ruolo di consolidare la community di appassionati di sneaker livornesi.

Il nuovo profilo Facebook di TAF Livorno ha raggiunto piudi 700 follower e 340 interazioni nel periodo, mentre quello Instagram ha registrato 466 follower e circa 1.500 interazioni.

Il sito TAF ha contato un aumento delle visite rispetto alla media totalizzando 741 sessioni nel periodo.