fbpx

“Star For One Day” è il concorso realizzato da BaByliss con l’obiettivo di accrescere brand awareness e promuovere il portafoglio di prodotti BaByliss.

Il team di TheGoodOnes si è impegnato a sviluppare la piattaforma che ospita la partecipazione al concorso, integra l’e-commerce dei prodotti promozionati, aggrega l’engagement degli utenti sui vari social network.

 

babyliss-thegoodones-star-for-one-day

 

A partire dal 1 Ottobre sino al 31 Dicembre 2014, coloro che acquisteranno i prodotti contrassegnati dalla stella, potranno vincere moltissimi premi firmati BaByliss e Cuisinart e un premio finale che farà vivere al vincitore un’indimenticabile giornata da star del valore di 30.000 Euro: limousine la a disposizione durante tutta la giornata, shopping sfrenato nel quadrilatero della moda di Milano affiancata da una famosa fashion blogger, pranzo e cena in uno dei ristoranti più eleganti della città, raffinatissimo beauty center & spa, suite personale in hotel 5 stelle superior.

 

Se volete partecipare, potete recarvi in un punto vendita o acquistare un prodotto direttamente sul sito Star For One Day.