fbpx

Il blog di TheGoodOnes

Documentiamo il nostro modo unico di fare social marketing: strategie, scelte creative, campagne e risultati concreti per i nostri clienti

Mesauda Milano. Goditi la tua femminilità

L’obiettivo per l’agenzia specializzata in social marketing, è quello sviluppare una nuova content strategy per i social capace di comunicare la ricerca e la qualità dei prodotti make-up labbra, occhi, viso e unghie.

La tua Pasqua sorprendente è su EasyCoop

Il minisito di Pasqua EasyCoop: web-design, UX e UI, in versione desktop e mobile, per garantire una transizione fluida tra contenuto creativo, assortimento prodotto e offerta commerciale. La comunicazione si articola sui social, via e-mail e attraverso un sostegno media focalizzato su Instagram.

Mesauda Professional. Quale colore ti farà sentire più bella oggi?

Con l’obiettivo di comunicare creativamente lo spirito innovativo del brand beauty Mesauda Professional, abbiamo costruito la strategia di contenuto sul Colore, per esaltare le collezioni di smalti e dare valore all’espressione di una bellezza femminile, unica ed originale.

Zaffy zafferano. Oltre i confini delle ricette culinarie

La nuova strategia creativa per Zaffy punta a contenuti fotografici originali e di qualità, capaci di ampliare i confini delle ricette culinarie ed abbracciare quegli stili di vita salutistici che riconoscono nelle spezie i benefici legati al benessere fisico e mentale.

Porta in tavola un Natale da favola con EasyCoop

Dal 20 novembre è on-line il minisito di Natale EasyCoop: abbiamo realizzato web-design, UX e UI, in versione desktop e mobile, per garantire una transizione fluida tra contenuto creativo e prodotto.

Il nuovo volto del lusso. Oscar Tiye

Oscar Tiye, l’azienda italiana di calzature di lusso ha affidato a TheGoodOnes la gestione dei social network, con l’obiettivo di sostenere il traffico al nuovo on-line store.

I numeri di Casio Fai Partire La Musica

La campagna ha decisamente raggiunto l' obiettivo di incrementare la notorieta' del brand Casio e delle tastiere Casio CTK e LK presso i target dei Millennials e Generazione Z con un totale di 724.400 impression, 52.200 interazioni e 1.200 messaggi.     In particolare...