fbpx

L’iconica Porta Rossa di Elizabetn Arden si è aperta per la prima volta in Italia mercoledi 16 ottobre per accogliere alcune beauty blogger e influencer della rete.

 


 

Una porta che rappresenta un’enorme eredità in termini di valori, messaggi e icone che Miss Arden per prima ha trasmesso sia alle persone che hanno lavorato con lei sia alle sue clienti: donne che oggi vivono in un contesto moderno ma che non vogliono rinunciare a sentirsi belle, senza doversi assimilare a stereotipi o modelli irraggiungibili.

 

Avrebbe voluto incontrare proprio loro Elizabeth Arden, le donne che nel 2013 inseguono passioni, carriera, famiglia, aspirazioni e che sono al contempo attente osservatrici del mondo beauty e che attraverso i loro canali social dialogano con altre migliaia di donne che condividono – ogni giorno – con loro questo interesse. TheGoodOnes le ha portate fino all’ingresso della Red Door interagendo con ciascuna di loro, prima durante e dopo l’evento soprattutto utilizzando #Ceramide7Days.

 

L’evento #Ceramide7Days è stato molto più di un incontro con un selezionato gruppo di blogger: è stata l’occasione nella quale l’azienda ha voluto dialogare personalmente con loro, mettendosi allo stesso piano, per instaurare un dialogo trasparente, diretto, senza filtri: lo stesso dialogo che si instaura attraverso un Tweet o un commento al un post di Facebook o a una foto condivisa su Instagram.

 

TheGoodOnes accompagna Elizabeth Arden in questo dialogo, in modo coerente, rispettando i valori del brand e offrendo un approccio personalizzato, lontano dalle logiche che caratterizzano spesso la diffusione dei contenuti in modalità push. Perché per TheGoodOnes la conversazione e il dialogo rappresentano il vero valore aggiunto ad una strategia di comunicazione che da social oriented passa a people oriented.

 

Obiettivo finale? Accompagnare Elizabeth Arden nello sviluppo di attività che partendo dal social arrivano ad attivare dinamiche sul territorio, iniziative di digital pr ed eventi speciali, per creare occasioni di coinvolgimento e interazione.