fbpx

Una strategia che integra il social marketing di TheGoodOnes e le pubbliche relazioni di Studio Re per sostenere la stilista Stella Jean durante la Settimana della Moda milanese.

 

 

Stella Jean è la stilista emergente italo-haitiana che sfilerà a Milano per la prima volta in questa Settimana della Moda, ospite negli spazi dell’Armani/Teatro; i suoi capi, venduti nei fashion store di tutto il mondo e indossati dalle donne più eleganti del globo, sono una personalissima interpretazione di una creatività trasversale e all’avanguardia che non pone limiti agli abbinamenti culturali, sociali e tessili. Come testimonia la sua stretta collaborazione con ITC, agenzia dell’ONU E OMC, per il progetto Ethical Fashion Initiative.

 

Seguite con noi l’hashtag #métissage su Twitter, Instagram e  Facebook. Racconteremo con parole e immagini la Settimana della Moda di Stella Jean con l’occhio privilegiato del “dietro le quinte” e oltre la moda vogliamo allargare le conversazioni in rete con la sua visione della società contemporanea, in cui noi di TheGoodOnes ci ritroviamo perfettamente, fatta da incontri multiculturali da cui scaturiscono scambi ed espressioni multiformi di una realtà che non è più una e una sola.

 

Dal punto di vista social, si tratta di costruire un brand (ricco) di contenuti, rafforzare il legame tra brand, giornalisti, blogger e appassionati di moda, rendere Stella Jean ancora di più protagonista dentro e fuori i social network.