fbpx

Con questo post diamo il benvenuto a Elizabeth Arden, uno dei Beauty Brand più riconosciuti al mondo, che ci ha affidato il lancio e la gestione dei social network per l’Italia.

 

 

Per TheGoodOnes vuol dire creare contenuti ad alto impatto per incrementare l’engagement con le nuove consumatrici e approfondire la relazione con le clienti esistenti in modo più personale e rilevante.

 

Vogliamo spostarci dalla creazione di semplici contenuti brandizzati a sostenere la creazione di un brand di contenuti per dare valore alla qualità, l’eleganza, l’innovazione di 100 anni di esperienza e un ampio portfolio di prestigiosi prodotti; l’innovativa linea skin-care, il make-up di tendenza e le fragranze uniche e sofisticate.

 

Con lo stesso approccio strategico-creativo di contenuto vogliamo strutturare la relazione stabile con le influenzatrici della rete – giornaliste, beauty blogger e top clients – e le appassionate di bellezza attive sui social network. Dedicheremo particolare attenzione anche ai numerosi eventi sui punti vendita, coordinando le attività social con quelle di Studio Re, l’agenzia PR di EA Italia.

 

La prima campagna inizia a settembre “Hai 7 giorni per te? #Ceramide7Days”.

 

Nel Temporary Store Elizabeth Arden in Stazione Centrale a Milano e in 400 profumerie in tutta Italia, sarà possibile ricevere un trattamento gratuito di 7 giorni Ceramide Capsules e su Twitter e Facebook seguire dritte e suggerimenti delle esperte e beauty blogger di Elizabeth Arden e condividere con loro la propria esperienza di bellezza.

 

Seguite con noi l’iconica porta rossa di Elizabeth Arden.