fbpx

“We want to share and tell the stories of all the people we meet and of all the places we see… è l’incipit del blog MCS, un vero viaggio per conoscere e vivere i valori “We The People” e che posiziona il brand MCS in modo distintivo negli spazi sociali.Ma è tempo di abbracciare un’ulteriore dimensione del brand, quella più stilistica e di  prodotto: “What we wear takes us through our path and describes our relationship with the territory, memories and passions we share with each other”.

 

 

Oggi le immagini sono la ragione principale per cui le persone interagiscono sui social network. Ma ce ne sono molte e hanno un ciclo di vita breve nello streaming. La storia che un’immagine è capace di evocare e il suo potenziale di libera re-interpretazione rappresentano i fattori per un’interazione più virale e prolungata.

 

Gli styleboard che abbiamo realizzato assieme a MCS offrono un’esplorazione per mettere in contatto brand, prodotto e utenti attraverso una modalità visuale e narrativa che possa correre su piattaforme sociali diverse.

 

Ogni style moodboard è costruito su un tema stilistico, capi icona, dettagli e abbinamenti di prodotto. Ogni board è concepito per essere destrutturato e potenzialmente riproposto secondo storytelling inaspettati e percorsi del tutto individuali, dentro e fuori Tumbrl, Facebook, Tweeter e Pinterest.

 

Date un occhio al primo della serie: “The Great Escape”.

 

La strada è lunga, ne siamo consapevoli, ma quanti fashion brand fanno quel salto di pensiero che dalla carta li porti nel vivo dello streaming dei social network?